Il quality system di Adeo Screen si basa su un programma sviluppato appositamente e in esclusiva per la gestione completa dell’intero processo produttivo.
Passo dopo passo, a cominciare dalla scelta delle migliori materie prime, ogni schermo viene “accompagnato” in ciascuna fase di lavorazione, sia che si tratti di un prodotto standard, sia per i personalizzati. Questo tipo di organizzazione permette di monitorare costantemente ogni settore della linea produttiva e la sua attività, andando eventualmente ad intervenire in caso di necessità in modo mirato ed efficiente.
L’automazione assicura precisione e puntualità, dai disegni dei modelli in gestione CAD/CAM, fino al taglio della tela effettuato con il plotter.
Ma anche l’elemento umano ha la sua importanza riconosciuta: il lavoro di ogni settore viene infatti attentamente seguito da un tecnico specializzato. Gli schermi avvolgibili devono superare poi un ultimo sbarramento: una volta assemblati, vengono montati singolarmente su un ponte collaudo, per le regolazioni definitive e i controlli di qualità. Il prodotto finito può così essere immesso sul mercato con il sigillo di garanzia. Anche l’imballaggio è stato studiato su misura per adattarsi alle caratteristiche di ogni modello e preservarne intatta la qualità.
Un percorso ad ostacoli dove solo i migliori tagliano il traguardo e possono vantare il marchio Adeo Screen.